Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Cavatore
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Cavatore
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Cavatore
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Cavatore
Elezioni
Trasparenza amministrativa
Urbanizzazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione
/
Aree Amministrative
/
Segreteria del Sindaco
/
Segreteria
Segreteria
Trasparenza amministrativa, Anticorruzione, Risorse Umane, Privacy.
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Accesso all'informazione
Risposta alle emergenze
Trasparenza amministrativa
Contatti
Indirizzo:
Piazza Giacomo Gianoglio, 2
Telefono:
0144320753
E-mail:
info@comune.cavatore.al.it
PEC:
comune.cavatore@pec.it
Competenze
Trasparenza Amministrativa
Pubblicazione Documenti: Garantire la pubblicazione di documenti, dati e informazioni secondo le leggi sulla trasparenza.
Accesso Civico: Gestione delle richieste di accesso civico ai documenti amministrativi.
Monitoraggio: Verifica del rispetto delle norme sulla trasparenza da parte di tutti gli uffici dell'ente.
Formazione: Formazione del personale sugli obblighi di trasparenza.
Relazioni con il Pubblico: Fornire informazioni e chiarimenti ai cittadini riguardo ai diritti di accesso ai documenti.
Anticorruzione
Piano Anticorruzione: Elaborazione e aggiornamento del Piano Nazionale Anticorruzione.
Segnalazioni (Whistleblowing): Gestione delle segnalazioni di atti di corruzione.
Audit Interni: Conduzione di audit per verificare la conformità alle politiche anticorruzione.
Formazione e Sensibilizzazione: Formazione del personale sugli aspetti etici e legali della lotta alla corruzione.
Collaborazione con Autorità Giudiziarie: Collaborazione con la magistratura in caso di indagini.
Ufficio Risorse Umane
Selezione e Reclutamento: Gestione delle procedure di selezione e assunzione del personale.
Formazione: Pianificazione e realizzazione di programmi di formazione per i dipendenti.
Gestione del Personale: Amministrazione del personale (stipendi, ferie, permessi).
Valutazione delle Prestazioni: Monitoraggio e valutazione delle prestazioni dei dipendenti.
Relazioni Sindacali: Gestione delle relazioni con i sindacati e il Comitato di Azienda.
Salute e Sicurezza: Implementazione delle norme sulla salute e sicurezza sul lavoro.
Ufficio Privacy
Gestione Dati Personali: Garantire la protezione dei dati personali secondo il GDPR e altre normative.
Consulenza: Fornire consulenza interna su questioni relative alla privacy.
Formazione: Formazione del personale sulle normative e le migliori pratiche in materia di privacy.
Audit Privacy: Verifica del rispetto delle normative sulla privacy.
Gestione dei Consensi: Raccolta e archiviazione dei consensi per il trattamento dei dati personali.
Risposta a Violazioni: Gestione delle risposte a eventuali violazioni dei dati.
Responsabile
Bava Andrea Giuseppe
Personale
Moretti Manuel
Sede principale
Il Municipio
Indirizzo:
Piazza Giacomo Gianoglio, 2
Telefono:
0144320753
Email:
info@comune.cavatore.al.it
PEC:
comune.cavatore@pec.it
Orario
Lunedì
08.00 - 14.00
Martedì
08.00 - 14.00
Mercoledì
08.00 - 14.00
Giovedì
08.00 - 14.00
Venerdì
08.00 - 14.00
Sabato
08.00 - 14.00
Servizi
Ambiente
Animali selvatici
GESTIONE FAUNA SELVATICA IN DIFFICOLTA’
Ambiente
Avvisi di emergenza
Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scu...
Anagrafe e stato civile
Protocollo Informatico
Il Servizio di Protocollo Informatico provvede alla registrazione di tutti i documenti in arrivo ed in partenza da e per tutti gli uffici comunali ed alla loro distribuzione all’interno del Comune.
E' uno Strumento di comunicazione e regis...
Anagrafe e stato civile
Accesso Civico
L'accesso civico, previsto dall'art. 5, c. 1 del D. Lgs. n. 33/2013, sostanzia il diritto attribuito a qualunque cittadino di chiedere e ottenere documenti, informazioni o dati che l’Ente ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito intern...
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Giustizia e sicurezza pubblica
Privacy
Privacy
Vita lavorativa
Posta Elettronica Certificata (PEC)
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. La PEC ha lo stesso valo...
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0144320753
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio