R.A.A. "Casa Scuti" L.G. S.N.C. di Canepa Lorenza e Giachero Giovanna

Indirizzo Piazza Gianoglio, 1
EMail casascuti@libero.it
La Struttura è gestita dalle due titolari, che si avvalgono della collaborazione di personale infermieristico, oss e di personale generico; servizio di assistenza 24 h su 24 h.
Offriamo ai nostri Ospiti un ambiente
accogliente e famigliare, disponiamo di 15 camere, sia ad uso singole che doppie, tutte dotate di servizi e doccia privati e campanelli di sicurezza; inoltre sono presenti un ampia sala da pranzo e una sala relax,1' ingresso, la zona notte e la zona giorno sono collegate sia da scale che da un ampio ascensore.
All' esterno troviamo una piacevole terrazza con vista nella vallata, la struttura è recintata e allarmata.
La Cucina interna è gestita dalle titolari e i meni) stagionali, redatti dalla nostra dietista e
approvati dagli organi competenti. Settimanalmente si svolgono attività di animazione con associazioni locali.
Nella retta mensile sono compresi Vitto e Alloggio, servizi di lavanderia piana e personale. Su richiesta e a pagamento possiamo offrirvi i seguenti servizi:
parrucchiere, fisioterapista, podologo, servizio taxi.
FIGURE PROFESSIONALI PRESENTI E CHE COLLABORANO CON LA STRUTTURA:
DIRETTORE DI STRUTTURA, RESPONSABILE 0.S.S, MEDICO DI MEDICINA GENERALE INFE,RMIERE O.S.S.