Servizi erogati dall'ufficio SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)

Competenze dell'ufficio

A norma della disciplina introdotta dal D.P.R. 160/2010 il SUAP è individuato quale unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per l’espletamento dei procedimenti aventi ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività, ivi compresa qualunque attività economica, di carattere imprenditoriale o professionale, svolta senza vincolo di subordinazione, diretta allo scambio di beni o servizi.

Adempimenti Generici

Contatti dell'ufficio

Indirizzo Piazza XX Settembre 2 - 15010 Ponti (AL) presso Unione Montana Suol D'Aleramo
Fax 0144.371998